Emotional Space

Uno spazio per emozionare e sorprendere: il verde entra nella nostra quotidianità in modo
originale e creativo. Questo è GreenheArt.

Il nuovo modo di concepire il giardino che nasce da un cuore verde

Un luogo magico che, grazie ad un team interdisciplinare di professionisti, vi farà vivere il verde da un’ottica completamente nuova.

Emozione

Una piattaforma esperienziale in grado di coinvolgere emotivamente le persone attraverso un’immersione nel verde, nella cultura, nelle arti visive e nella sostenibilità ambientale.

Cultura

Un luogo che non ti aspetti dove la natura incontra le arti e dove i desideri delle persone possono trovare risposte con soluzioni inedite personalizzate.

Garden Storytelling

Immersi in un’atmosfera accogliente, i nostri clienti potranno progettare, con il supporto dei nostri esperti, il loro spazio verde su misura.

Il nostro progetto

“Il cliente diventa partner. Mi piace poter pensare di avere un rapporto che duri nel tempo fatto di incontri e di confronti. Conoscere i suoi desideri mi permette di poterli soddisfare”.
[Paola Favilla]

News

Il verde stimola le persone creative. La cultura dialoga con il vivaio.

Garden Club Lucca: apertura dell’anno sociale 2019/2020

Il Garden Club Lucca ha scelto GreenheArt come location per l’apertura del nuovo anno sociale che si è tenuta giovedì 10 ottobre alle ore 16,30. Ospite Carlo Pagani, il “maestro giardiniere” più famoso d’Italia che, oltre ad essere autore di testi sull’argomento, conduce rubriche televisive e su carta stampata.

leggi tutto

Mostra “Daniela Corsini. La vita, di nuovo”

Dal 10 ottobre 2019 al 19 gennaio 2020 l’Emotional Space GreenheArt ospita l’esposizione di fotografie filtriste dell’artista Daniela Corsini dal titolo “La vita, di nuovo”, prodotta da MVIVA, che sarà presentata al pubblico durante due incontri: mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 18,30 e domenica 15 dicembre 2019 alle ore 16,30.

leggi tutto

Onda Acustica: tributo a Fabrizio De André

Per il secondo appuntamento con la canzone d’autore italiana a GreenheArt, l’Emotional Space dei Giardini Marino Favilla, domenica 23 giugno 2019 alle ore 21,30 Onda Acustica  renderà omaggio a uno dei nostri massimi cantautori: Fabrizio De André. Il programma musicale vede in scaletta un’accurata selezione delle canzoni di Faber a partire dal 1968, ma anche precedenti, rigorosamente interpretate con la stessa “povertà”

leggi tutto

Contattaci

12 + 3 =