Domenica 2 dicembre 2018 alle ore 21,30 si terrà lo spettacolo “Cinemagic” di Lorenzo Vignando, in arte Ukulollo. Uno show per tutta la famiglia che diverte, emoziona e commuove.

Un’incredibile esperienza multimediale che unisce musica dal vivo e proiezioni sincronizzate dove Ukulollo si “sdoppia”, duettando con se stesso o con degli ospiti virtuali proiettati su uno schermo accanto a lui. L’ukulele e la voce di Ukulollo si arricchiscono così dell’accompagnamento di violini e violoncelli, percussioni, altri ukulele ed altre voci di artisti internazionali, allargando la banda di frequenze sonore e di suggestioni visive.

Con questo spettacolo Lorenzo ha girato tutto il mondo, dall’Italia all’Inghilterra, dalla Spagna alla Francia, dal Belgio e alla Germania, dalla Finlandia a Israele, dagli Stati Uniti all’Australia e alla Nuova Zelanda fino ad arrivare a Hong Kong, Singapore e in Cina. Ukulollo è uno degli ukulelisti più famosi al mondo ed  è anche ambasciatore di Ukulele’s for Peace, il progetto per la pace creato da Paul Moore che riunisce bambini ebrei e musulmani in un’orchestra di ukulele nello stato di Israele.

Ingresso libero.